video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, arrestato Hernandez: violenze sulla compagna

Il calciatore è stato prelevato dagli agenti della Polizia all’alba visibilmente ubriaco nella sua abitazione. La ragazza è stata trasportata in ospedale con ferite lievi.
A cura di Marco Beltrami
171 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un momento particolarmente fortunato per l’Atletico Madrid. La squadra di Diego Simeone reduce dal ko interno nel match d’andata contro il Barcellona in Copa del Rey e da un periodo poco brillante nella Liga, deve fare i conti con un’altra tegola. Guai seri per Lucas Hernandez per una vicenda che non ha nulla a che fare con il calcio giocato. Il giovane e talentuoso difensore dei colchoneros classe 1996, perno del futuro della formazione madrilena, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola e in particolare da El Pais che cita fonti vicine alla polizia, è stato arrestato all’alba.

La polizia ha prelevato il ventenne nella sua abitazione con la pesantissima accusa di aver percorso la sua fidanzata. A fornire particolari sulla vicenda ci ha pensato “El mundo”: Hernandez che non ha opposto alcuna resistenza agli agenti, al momento dell’arresto era visibilmente ubriaco. E proprio per le conseguenze dell’alcol il giocatore al culmine di una discussione accesa, avrebbe colpito la ragazza che è stata trasportata in ospedale con ferite lievi. Nessuna denuncia da parte della ragazza al compagno per una vicenda che sicuramente catalizzerà l’attenzione nei prossimi giorni.

Lucas Hernandez è un prodotto delle Giovanili dell’Atletico Madrid. Nella stagione 2014/2015 ha fatto il suo esordio nella squadra B, continuando anche il suo processo di maturazione nelle Nazionali Under francesi. Nel dicembre 2004 ha disputato la prima gara con la prima squadra dell’Atletico, con cui in stagione ha collezionato 11 presenze. Ora bisognerà capire come si evolverà la vicenda a livello penale, per valutare anche le decisioni future del club madrileno sul suo tesserato

La scheda tecnica di Lucas Hernandez (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Lucas Hernandez (foto Transfertmarkt)
171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views