video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, 3 squilli al Milan per la Champions (video)

I ‘colchoneros’ battono il Valladolid in quattro minuti: uno-due micidiale con Garcia e Costa, poi Godin cala il tris.
A cura di Maurizio De Santis
347 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quattro minuti. Tanti ne sono bastati all'Atletico Madrid per battere il Valladolid (3-0) e conservare energie per la prossima sfida di Champions League contro il Milan (mercoledì, ore 20.45, andata degli ottavi di finale). I ‘colchoneros' tornano al successo dopo 3 sconfitte consecutive (incassate nella Liga e in Coppa del Re nel confronto con il Real Madrid), scacciano le voci di crisi e, soprattutto, lanciano un chiaro segnale ai rossonero. Partenza a razzo e uno-due micidiale: al 3′ Garcia e al 4′ Diego Costa incanalano la partita e regalano all'Atletico un secondo tempo di assoluta tranquillità, grazie anche al tris siglato da Godin (19′ della ripresa). Pratica archiviata, si pensa all'Europa con Simeone che nei giorni scorsi ha indicato in Balotelli il pericolo numero uno.

Costa avverte. "Il Milan è una grande squadra, di grande tradizione, e sa giocare queste partite – ha ammesso l'attaccante – per ottenere un risultato positivo dovremo essere completi sotto ogni punto di vista". Quanto alla crisi delle ultime gare, Costa spazza ogni dubbio. "La gente dubita dopo tre sconfitte, ma noi nello spogliatoio dubbi non ne avevamo. Abbiamo giocato due partite quasi di fila contro una grande squadra come il Real Madrid".

Fermare Mario. El Cholo, ex Inter, ha già pronte le contromisure per disinnescare l'attaccante rossonero e della Nazionale, autore di un gol pazzesco contro il Bologna. Balotelli in crisi? Simeone non ci crede. "E' un giocatore in grado di poter vincere le partite da solo – ha ammesso -. Il Milan è una squadra forte, con una ottima società alle spalle che tenterà di fare di tutto per fare bene contro di noi".

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views