video suggerito
video suggerito

Atalanta, tegola per Gasperini: Berisha operato al menisco

Il portiere della squadra nerazzurra, infortunatosi nei giorni scorsi, è atteso dall’operazione alla clinica romana Villa Stuart. Per l’albanese il 2016 è già finito. Sportiello, già in campo con il Bologna, si prepara a prendere il suo posto.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A rovinare il clima euforico che sta vivendo l'Atalanta di Giampiero Gasperini, è arrivato l'infortunio di Etrit Berisha. Il 27enne albanese, nel corso della gara contro la Roma dello scorso 20 novembre, ha infatti riportato un problema al ginocchio destro: rivelatosi più grave del previsto. Il portiere arrivato in prestito dalla Lazio, come comunicato ufficialmente dal club orobico, "è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro e a seguito della consulenza specialistica effettuata dal professor Pier Paolo Mariani, si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale". Il numero uno dell'Atalanta è dunque atteso nelle prossime ore nella clinica capitolina Villa Stuart, dove verrà operato dal noto professore romano.

Gasperini pensa alla Juventus

C0ntro il Pescara in Coppa Italia, ma soprattutto allo Stadium nel big match di sabato prossimo contro la Juventus, tornerà tra i pali Marco Sportiello: portiere che era finito nel dimenticatoio dopo l'ottima scorsa stagione e qualche attrito di troppo con l'attuale allenatore nerazzurro. Per il 24enne lombardo, cercato nei mesi scorsi anche da diversi club italiani, si tratta di una grande chance da sfruttare fino in fondo per risalire le gerarchie nella rosa bergamasca. Gasperini, intanto, prepara la trasferta di Torino: vero esame di maturità per i suoi ragazzi. Intervistato dopo la vittoria di Bologna, il tecnico ha presentato così la gara con la Juventus: "L'Atalanta arriva alla sfida nel suo momento migliore – ha spiegato Gasp a Sky – Non sarà così per la Juventus che sarà arrabbiata dopo la sconfitta di Genova. Andremo a Torino per cercare di fare la nostra partita. Se hai la forza di aggredire queste squadre, le puoi mettere in difficoltà"

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views