2 CONDIVISIONI

Atalanta, Spinazzola chiede scusa ai tifosi

L’esterno tornato a vestire una maglia da titolare si scusa con il popolo nerazzurro dopo l’estate turbolenta e la voglia di tornare alla Juve: “Non volevo far passare il messaggio di non avere rispetto nei confronti di tutta una città”.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

La sua presenza in campo si sente e non poco. Leonardo Spinazzola è tornato a correre sulla fascia con la maglia dell'Atalanta, dopo un'estate a dir poco difficile. L'esterno è rientrato nel gruppo di Gasperini dopo il caso legato al suo futuro e alla volontà di approdare in anticipo alla Juventus, rinunciando ad un'altra stagione in prestito alla Dea. Proprio alla vigilia dell'incrocio di Serie A contro i bianconeri, valido per la 7a giornata, Spinazzola ha voluto chiedere scusa ai tifosi.

Spinazzola si scusa con i tifosi dell'Atalanta

In un'intervista concessa all'ufficio stampa dell'Atalanta, il nazionale azzurro ha voluto chiedere scusa ai tifosi della Dea per quanto accaduto in estate dopo aver palesato sui social la sua voglia di trasferirsi alla Juve: "Non volevo far passare il messaggio di non avere rispetto nei confronti di tutta una città. Darò il massimo per questa maglia come ho sempre fatto e continuerò a farlo. So quanto i tifosi, la società e i compagni e il mister hanno fatto e fanno per me".

Immagine

Il caso Spinazzola

Il cartellino di Spinazzola appartiene alla Juventus, che ha un accordo con l'Atalanta per un'altra stagione in prestito. Le prestazioni dell'esterno hanno colpito i dirigenti della società di corso Galileo Ferraris che hanno provato a portarlo a Torino in anticipo senza però forzare la mano con la Dea, in virtù degli accordi stabiliti. Il calciatore però dal canto suo ha più volte ribadito la sua voglia di tornare in bianconero, con tanto di esternazioni sui social e rifiuto delle convocazioni, finendo praticamente fuori rosa.

Pace fatta con Gasperini

Dopo un avvio di stagione fermo ai box, Spinazzola è tornato a disposizione di Gasperini che ha accettato dunque le sue scuse. Contro la Fiorentina e a Lione, in Europa League, il ragazzo è partito titolare, confermandosi sugli standard di rendimento della scorsa annata. E ora sotto con la Juve.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views