video suggerito
video suggerito

Atalanta, Petagna in rete con Michelly: Instagram conferma la love story del giocatore

Conclusa la sua relazione con Alessandra Chiodini, l’attaccante dell’Atalanta fa ora coppia fissa con la diciannovenne modella brasiliana: ex di Niccolò Bettarini e di Jorge Lorenzo. Gli scatti sui profili Instagram dei due, non lasciano più nessun dubbio.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista in Serie A e in Europa League, Andrea Petagna si sta togliendo grandi soddisfazioni anche al di fuori del terreno di gioco. A poche settimane dai divertenti siparietti con il suo amico e compagno di squadra Papu Gomez, che hanno spopolato sui social, l'ex attaccante della Primavera del Milan è tornato sulle pagine dei giornali per la sua nuova "love story".

Dopo la fine della sua relazione con la splendida manager Alessandra Chiodini, il bomber dell'Atalanta è ora comparso su Instagram in compagnia di Michelly Sander: bellissima modella brasiliana di 19 anni, già nota per esser stata la compagna di Niccolò Bettarini e del centauro Jorge Lorenzo. Una relazione confermata anche dallo scatto pubblicato da lei, dove si vedono i due immortalati durante un focoso bacio, accompagnato da un'eloquente didascalia postata da Michelly: "Più bella cosa non c’è, più bella cosa di te".

Immagine

La vacanza bollente ad Ibiza

Reduce da una stagione esaltante con la Dea di Gian Piero Gasperini (34 presenze, 5 gol e 9 gol assist nello scorso campionato), Andrea Petagna ha ricominciato l'anno con due reti in Serie A, due assist in Europa League e una nuova bellissima fidanzata con la quale ha trascorso una vacanza decisamente bollente ad Ibiza.

Dopo le prime indiscrezioni, i due sono dunque usciti allo scoperto, e i primi scatti pubblicati dalla coppia risalgono proprio alla recente vacanza d’amore sull'isola delle Baleari. Esattamente come il suo nuovo fidanzato, anche Michelly Sander è molto attiva in rete. L'avvenente modella brasiliana, è infatti molto seguita su Instagram, Twitter e Facebook: social network che sono ormai diventati il suo principale mezzo di collegamento con i suoi follower e con i tifosi del giocatore dell'Atalanta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views