10 CONDIVISIONI

Atalanta, infortunio per Duvan Zapata: le condizioni

Duvan Zapata ha riportato uno stiramento all’adduttore. Il bomber è stato costretto a uscire durante il primo tempo dell’amichevole tra la Colombia e il Cile. Zapata dovrà ora effettuare gli esami strumentali e solo dopo saprà per quante settimane dovrà fermarsi. Il colombiano rischia di non essere a disposizione per Lazio-Atalanta.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per l'Atalanta. Duvan Zapata si è infortunato. L'attaccante ha lasciato il campo nell'amichevole tra Colombia e Cile al ventitreesimo minuto del primo tempo. Un problema all'adduttore ha fermato il bomber che ora dovrà effettuare gli esami strumentali per scoprire quanto tempo dovrà fermarsi.

L'infortunio di Duvan Zapata in Colombia-Cile

Zapata era uno dei sette giocatori della Serie A in campo dal primo minuto nell'amichevole tutta Sudamericana tra la Colombia e il Cile. Il c.t. Queiroz ha dovuto sostituire il bomber che è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla gamba destra nella zona dell'adduttore.

Duvan ha accusato dolore e abbiamo scelto di sostituirlo immediatamente, nelle amichevoli non si rischia – fanno sapere dallo staff dei Cafeteros -. Ha avuto uno stiramento all'adduttore, aspettiamo gli esami ma non abbiamo sensazioni positive.

Zapata a rischio per la sfida con la Lazio

Duvan Zapata ha segnato sei gol nelle prime sette partite di campionato, è in grande forma ed è ovviamente un punto fermo dell'Atalanta che rischia di non averlo nel prossimo match di Serie A quello che i nerazzurri giocheranno contro la Lazio. Gasperini ovviamente spera che il problema non sia troppo serio, perché l'Atalanta sta per essere chiamata a un tour de force, dovrà giocare sette partite in ventuno giorni, cinque di campionato e due di Champions con il Manchester City, sfide decisive per i nerazzurri battuti già nelle prime due gare del girone contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk.

In Colombia-Cile ko anche Gary Medel

Tra i tanti ‘italiani' in campo c'era anche Gary Medel, l'ex giocatore dell'Inter rientrato in estate in Serie A con il Bologna, ha lasciato il campo per colpa di un infortunio quando mancava quindici minuti al termine. Medel la partita di campionato con la Juventus in programma la settimana prossima la salterà comunque perché dovrà scontare un turno di squalifica. Nelle prossime ore anche Medel effettuerà gli esami. La partita amichevole tra Colombia e Cile è terminata 0 a 0.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views