20 CONDIVISIONI

Atalanta, Gomez segna al Lione e risponde a Fekir: “Ora sa chi sono”

Alla vigilia del match di Europa League la stella del Lione aveva snobbato il ‘Papu’ dicendo: “Non so chi sia”. Gomez ha risposto con una punizione splendida che ha regalato il pari all’Atalanta.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI

L’Atalanta dopo oltre un quarto di secolo è tornata a giocare in Europa. Gasperini ha fatto un lavoro eccezionali, lanciando tanti giovani e facendo crescere tanti calciatori, tra questi anche il ‘Papu’ Gomez. Ma nonostante un’annata spettacolare c’era ancora qualcuno che non conosceva l’argentino. Nabil Fekir infatti, una delle stelle del Lione, alla vigilia del match di Europa League aveva snobbato la stella dei bergamaschi, che con una magnifica punizione ha risposto a Fekir, e si è fatto conoscere realizzando un gol pesantissimo a Lione.

Immagine

Gomez risponde a Fekir, che non lo conosceva

Con una certa supponenza la stellina del Lione, Nabil Fekir, alla vigilia aveva detto: “Gomez? Non so chi sia”. Mai esporsi così tanto prima di una partita importante. E Fekir ha dimostrato così di non essere molto informato perché il ‘Papu’ aveva segnato contro l’Everton nella prima gara europea dell’Atalanta.

A Lione l’Atalanta è andata in svantaggio. Nel finale di partita con una punizione splendida l’argentino ha battuto Lopes e ha firmato il gol dell’1-1. Un punto pesantissimo. Dopo la partita ai microfoni di Sky il giocatore ha espresso la sua gioia per il gol e ha risposto anche a Fekir:

Segnare questo gol era importante per me, sono un giocatore che non ha avuto molte esperienze né opportunità in carriera e ora è bello togliersi queste soddisfazioni. Le parole di Fekir? Da stasera in poi inizieranno a conoscermi meglio.

Atalanta al comando del Gruppo E

Un avvio ideale per Gasperini in Europa League. L’Atalanta è finita in un girone ostico con due avversari con storia, tradizione e ottimi giocatori. Dopo due partite i bergamaschi sono al comando del raggruppamento con 4 punti, prodotti dal 3-0 all’Everton e dall’1-1 con il Lione. Le rivali dirette per la qualificazione sono state invece bloccate dall’Apollon Limassol, che sarà l’avversario di Gomez e compagni nelle prossime due partite.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views