video suggerito
video suggerito

Atalanta-Genoa 1-0, Marilungo regala la vittoria a Colantuono

Subentrato al posto di Gabbiadini, l’ex attaccante della Sampdoria segna il gol partita.
A cura di Mattia Sparagna
0 CONDIVISIONI
Atalanta - Genoa

Importante vittoria per l'Atalanta che stende, grazie al gol di Guido Marilungo, un Genoa sempre più in crisi di risultato in trasferta. A circa un quarto d'ora dalla fine la zampata decisiva dell'attaccante ex Sampdoria.

Entra dalla panchina e diventa decisivo: ecco la serata di Guido Marilungo in pochissime parole. In una fredda serata d'Inverno, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, l'Atalanta trova la vittoria e i 3 punti grazie al suo bomber di scorta. Nel primo tempo è stata sicuramente la maggiore pressione dell'Atalanta a contraddistinguere la frazione di gara. Poche le emozioni, ma gli uomini di Colantuono sono sembrati quelli maggiormente decisi a provare la via della rete. Anche il Genoa però, con Jankovic e Palacio soprattutto, ha provato ad impensierire i difensori nerazzurri e tutti i tifosi atalantini, tra i quali c'era un ospite d'eccezione: Emiliano mondonico.

La presenza dell'attuale allenatore del Novara ha portato bene alla sua ex squadra che, al 35esimo minuto della seconda frazione di gara, ha trovato la via della rete grazie a Guido Marilungo. L'ex attaccante di Sampdoria e Genoa, subentrato ad un evanescente Gabbiadini, è riuscito ad insaccare la porta di Frey dopo un bello scambio con Denis e un preciso tiro di sinistro. Nulla da fare per il portiere francese che ha dovuto, mestamente, raccogliere il pallone dalla sua porta come troppo spesso gli capita in quest'ultimo periodo. Dopo aver subito lo svantaggio, il Genoa ha provato senza particolare convinzione a far male all'Atalanta che si è chiusa bene e ha portato in cascina tre punti importantissimi per la salvezza.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views