video suggerito
video suggerito

Atalanta, Consigli operato agli occhi: nessun problema ora per le gare serali

Il portiere si è sottoposto ad un intervento chirurgico dopo i problemi alla vista riscontrati nelle ultime due stagioni.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ottime notizie per Andrea Consigli. L’estremo difensore dell’Atalanta si è sottoposto ad un intervento chirurgico agli occhi che gli permetterà di non avere più problemi di visuale soprattutto nelle partite condizionate da poca luce, nebbia e in quelle serali con l’ausilio delle luci artificiali. La vista del portiere ora fa registrare 14/10 con le 2.5 diottrie di diottrie di astigmatismo miopico nell'occhio destro e 3 diottrie di miopia associate ad altre 3 diottrie di astigmatismo nell'occhio sinistro che sono da considerare un fastidioso ricordo.

I problemi del portiere. Consigli già da un paio di stagioni aveva registrato un peggioramento della sua vista che influiva anche sulle sue prestazioni soprattutto nelle gare serali e in quelle con visibilità limitata. Dopo aver raggiunto con ampio anticipo la salvezza, il portiere ha deciso di rivolgersi al dottor Appiotti, che grazie ad un piccolo intervento chirurgico gli ha restituito una vista perfetta. Ora sarà necessario un breve programma di recupero per poi poter tornare in campo nella prossima stagione più forte di prima.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views