video suggerito
video suggerito

Astori obiettivo di mercato del Napoli

Il club effettua un sondaggio per il difensore del Cagliari e per Nainggolan, centrocampista. Nel mirino c’è anche Armero dell’Udinese.
A cura di Maurizio De Santis
52 CONDIVISIONI
il difensore del cagliari su palacio

Il Napoli ci prova e bussa alla porta del Cagliari che è in rosso e ha bisogno di far cassa cedendo i pezzi pregiati. Dopo la squalifica di Cannavaro e Grava, e con Aronica al Palermo, si cercano rinforzi in difesa. Ed ecco che Astori è il calciatore individuato per puntellare un reparto indebolito con un elemento di qualità e nel giro della Nazionale. Operazione difficile, non impossibile: sia perché il Cagliari non vuole smobilitare, già a gennaio rischiando addirittura la retrocessione, sia perché sul giocatore c'è anche la Juve. Sul taccuino ci sono anche Andreolli (Chievo Verona), che è in scadenza di contratto e potrebbe accettare il trasferimento a Napoli. Piace anche Silvestre, ma non c’è stato nessun contatto effettivo con l’Inter. Perdono quota Neto e Paletta, troppa alta la concorrenza.

A centrocampo. Il Napoli può inserirsi nella trattativa che porta ad Armero, esterno sinistro dell’Udinese. Sul colombiano ci sono anche Milan e Juve, ma gli azzurri devono prima piazzare Dossena. Piace anche Nainggolan, pure per lui è stato effettuato un sondaggio. Così come quello di Flamini sembra un nome gradito a Mazzarri.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views