video suggerito
video suggerito

Astori e Nainggolan colpi di mercato del Napoli

Pronto l’assalto per il difensore e il centrocampista. Operazione prevista per giugno. Fernandez verso il Chievo se arriva Andreolli, ma l’argentino piace anche alla Samp.
A cura di Maurizio De Santis
91 CONDIVISIONI
il centrocampista del cagliari

Un doppio colpo, ma non adesso. Piuttosto a giugno, gli ultimi giorni di trattative sembrano più orientati verso operazioni a lunga scadenza. Sicché la mission ‘Davide Astori e Radja Nainggolan (un difensore e un centrocampista) in azzurro', è l'obiettivo del Napoli che, per ora, lavora sotto traccia per chiudere l'operazione. Circa 18 milioni di euro (ma nel pacchetto potrebbe entrare anche Dzemaili, limando così l'esborso da parte del club) da mettere sul tavolo per bloccare i due calciatori. L'ultima parola spetta a Cellino. Segnali in questa direzione sono arrivati dal procuratore di Nainggolan, Davide Lasaracina.

Radja al Napoli a giugno? Adesso pensa soltanto al Cagliari. E' uno dei pezzi pregiati del calcio italiano. Costa molto ma, al momento, il Napoli e Inter sono sicuramente fra le squadre più interessate. Se dovesse arrivare un'offerta, saremmo prontissimi a valutarla, Napoli è una piazza che non si può rifiutare in alcun modo.

Quanto basta per alimentare la fantasia dei tifosi, che già pregustano l'arrivo del forte mediano francese. A gettare acqua sul fuoco, però, ci pensa il calciatore che spegne i riflettori. Non una smentita, piuttosto un invito alla cautela per una transazione in fieri. E lo fa su twitter, attraverso il suo account.

Le dichiarazioni fatte da davide lasaracina nn vengono da me… Intendeva solo dire che a lui personalmente piacciono le due squadre.

Mercato in uscita. Fernandez, che non trova spazio a Napoli, ha chiesto di essere ceduto per giocare e, al tempo stesso, tutelare il suo posto nella Nazionale argentina. Il difensore, che piace anche alla Sampdoria, potrebbe però finire al Chievo nell'operazione Andreolli in azzurro. Ultimi giorni di trattative frenetiche anche per lui.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views