video suggerito
video suggerito

Aston Villa, problemi per Di Matteo: Grealish coinvolto in un party a base di hippy crack

Il giovane talento 21enne dovrà spiegare perché si trovava in un hotel a Birmingham sabato notte in una festa finita con una denuncia per schiamazzi e rumori notturni. Il nazionale U21, tra i migliori talenti emergenti inglesi, avrebbe inalato l’ossido di diazoto, un gas esilarante che sta impazzando a Londra.
A cura di Alessio Pediglieri
55 CONDIVISIONI

Guai in vista per il giocatore dell'Aston Villa Jack Grealish che dovrà spiegare al tecnico Di Matteo il suo reale coinvolgimento ad un party che l'avrebbe visto protagonista, a seguito di una denuncia per schiamazzi e rumori notturni.

Grealish a terra dopo aver inalato gas esilarante (fonte TheSun)
Grealish a terra dopo aver inalato gas esilarante (fonte TheSun)

Il centrocampista dei Villans, non nuovo a intemperanze di questo genere, verrà quasi sicuramente multato dal club inglese ma ciò che preme al tecnico italiano è capire se può ancora contare sulla professionalità di un giocatore importante.

L'Aston Villa potrebbe multarlo anche con una sanzione economica da 40 mila euro, secondo le regole interne ma Di Matteo vorrebbe comunque contenere lo strappo, chiamando a rapporto Grealish. Il 21enne nazionale Under21 era presente ad una festa a Birmingham che si è protratta fino alle ore del mattino di domenica scorsa. Un party a base di "Hippy crack", la nuova droga legale che a Londra sta impazzendo dallo scorso 2013. Si tratta di un gas esilarante, l'ossido di diazoto, che si soffia tramite delle bombolette all'interno di palloncini che poi vengono inalati.

Immagine

Grealish è uno dei talenti emergenti del calcio inglese. Nato calcisticamente tra i Villans è stato ceduto in presti ol a scorsa stagione al Notts County per poi far rientro in casa madre. In questa stagione tra Championship e EFL Cup ha disputato 8 partite segnando due gol e offrendo altrettanti assist. Adesso dovrà spiegare come la situazione sia sfuggita di mano e garantire da qui in avanti maggior attenzione alla propria persona anche perché l'Aston Villa potrebbe arrivare anche ad escluderlo dalla rosa titolare. Non è la prima volta, infatti, che Grealish viene coinvolto in situazioni che ne minano la professionalità. E con l'"hippy crack" sembra sia anche recidivo visto che già nell'aprile del 2015 alcuni tabloid lo avevano fotografato mentre si divertiva a inalare palloncini di ossido di diazoto.

Video thumbnail
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views