Aspettando Ramires e il Papu Gomez, la Lazio rifila 14 reti all’Auronzo
Tempo di amichevoli, di preparazione estiva, di prove tecniche in campo. Tutte le squadre stanno lavorando in vista della nuova stagione per presentarsi al meglio. Con chi c'è, in attesa di ulteriori rinforzi o degli ultimi rientri. Anche la Lazio di Simone Inzaghi ha incominciato la preparazione e oggi nel test amichevole ha divertito il proprio pubblico con 14 gol segnati contro l'Auronzo di Cadore.

La festa del gol: 14 reti alla prima ufficiale
Per mister Inzaghi moltissime indicazioni positive, iniziando dai realizzatori dei gol: è arrivata una bella tripletta di Alessandro Rossi e le doppiette di Ciro Immobile e di Marco Parolo con quest'ultimo che ha dato il via alle danze siglando la prima rete ufficiale della nuova stagione alle porte.
In rete è andato anche il nuovo acquisto Valon Berisha, oltre agli altri volti già noti ai tifosi laziali come Luis Alberto, Lucas Leiva, Felipe Caicedo e Danilo Cataldi. Il prossimo test della Lazio si giocherà il prossimo 25 luglio, contro la Triestina.
I colpi di mercato: Ramires e il Papu Gomez
Intanto si parla ancora di mercato con il colpo a sorpresa che potrebbe essere il brasiliano Ramires, corteggiato da Tare da molto tempo. La Lazio sta lavorando ai fianchi di Suning che potrebbe far partire il giocatore a patto che la Lazio presenti un piano ricco, in tutti i sensi visto che in Cina percepisce 11 milioni. è Ramires gestito da Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, sono gli stessi manager di Leiva e Felipe Anderson e possono favorire l’operazione.
Si chiude, invece per il Papu Gomez, oramai ad un passo dal cambiare maglia e vestire il celeste capitolino. C'è ancora divario tra la richiesta (20 milioni da parte della Dea) e l'offerta (14 milioni per Lotito) ma per il resto c'è intesa estrema perché l'affare si concluda entro l'estate.