video suggerito
video suggerito

Ascoli, Neri Marcorè si allena con la squadra di Bruno Giordano

Il popolare attore, grande tifoso dell’Ascoli, non ha voluto far mancare il suo sostegno ai giocatori dopo il fallimento del club marchigiano.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo dello sport marchigiano, e non solo, si mobilita per rianimare l'Ascoli Calcio. Dopo il fallimento, richiesto da creditori e dipendenti e accolto dal giudice Agostini lo scorso 17 dicembre, i tifosi si stanno dando da fare per aiutare la squadra mentre s'interrogano sul domani del glorioso club bianconero che, negli anni d'oro, era balzato alle cronache per la gestione del vulcanico presidente Costantino Rozzi e del mitico Carletto Mazzone. Attualmente quart'ultima in Lega Pro, la squadra terminerà la stagione prima di affrontare il suo destino e conoscere nuovi eventuali imprenditori disposti a risollevare le sorti del club.

Un sorriso per Bruno – A riportare un po' di serenità (momentanea) tra le fila della squadra marchigiana, anche un tifoso d'eccezione: Neri Marcorè. Il popolare attore ha, infatti, trovato il tempo per visitare il centro d'allenamento bianconero (come si evince dalla foto pubblicata su Twitter da picenotime) e allenarsi con la squadra, sotto lo sguardo divertito del tecnico Bruno Giordano: "Mi e' sempre piaciuto venire qua, in qualsiasi circostanza e situazione, sia nei periodi belli che in quelli brutti – ha dichiarato l'attore nato a Porto Sant'Elpidio – L'ho fatto perchè ritengo importante sostenere la squadra. Adesso si apre una stagione diversa, speriamo che accada qualcosa a breve: mi auguro che chi acquistera' l'Ascoli ne sia tifoso ancor prima di essere imprenditore".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views