Asamoah saluta i tifosi dell’Udinese su Twitter: il suo futuro è alla Juve?
"L'Udinese è nel mio cuore". Parole d'affetto e di ringraziamento, un probabile preludio d'addio racchiuso in un tweet. Kwadwo Asamoah ha espresso tutto il suo amore per i tifosi friulani che in queste stagioni lo hanno sostenuto ed incoraggiato in ogni momento. Un rapporto durato 4 anni che sembra essere arrivato al capolinea. Ormai la possibilità che il ghanese convoli a giuste nozze con la società juventina sembra sempre più concreta e il messaggio lasciato su Twitter dal centrocampista avvalora tale ipotesi.
Un grazie di cuore – La notizia del raggiunto accordo si è diffusa a profusione qualche sera fa: Asamoah e vicinissimo alla Juve e con lui dovrebbe volare a Torino anche il compagno di squadra Isla. Il patron friulano Pozzo ha smorzato i toni, ma la cessione dei due gioielli dell'Udinese sembra imminente. Così, in attesa di comunicati ufficiali, il ghanese ha anticipato i tempi e, tramite il social network, si è congedato dai suoi tifosi:
Destino da decifrare – Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma il centrocampista sa che la sua carriera sta per prendere una strada che lo condurrà lontano dalla compagine di Guidolin. Dopo la gioia di aver contribuito all'approdo dell'Udinese ai preliminari di Champions League, probabilmente la competizione europea, il 24enne centrocampista, la disputerà indossando una nuova casacca. Sempre sul suo profilo Twitter, il ghanese ha confessato la sua voglia di vincere e di migliorarsi.