video suggerito
video suggerito

Asamoah è il nuovo obiettivo della Roma per il calciomercato

Il ds Sabatini ritiene il ghanese idoneo a completare il centrocampo della formazione che sarà affidata a Vincenzo Montella.
A cura di Redazione Sport
67 CONDIVISIONI
Asamoah calciomercato Roma

L’addio di Luis Enrique costringe la Roma a rivedere i suoi piani tecnici ma, in attesa di nominare l’erede del mister spagnolo, il direttore sportivo Walter Sabatini è già al lavoro per allacciare i contatti con diversi club per gli obiettivi di mercato. Sembra certa la nomina di Vincenzo Montella per la panchina e, l’attuale tecnico del Catania, ha già in mente un paio di colpi atti a rinforzare la rosa del club capitolino. L’ex aeroplanino di Sampdoria e Roma ha ben in mente quali sono le sue priorità ed è un tipo deciso e determinato, come ha dichiarato poche ore fa Francesco Totti in merito al suo ex compagno di squadra nella Roma e in Nazionale ed ex (e prossimo) tecnico in giallorosso: “Vincenzo ha un bel carattere, appena arrivato mi ha messo fuori. Nei quattro mesi alla Roma ha dimostrato che non guarda in faccia nessuno”.

Obiettivi a centrocampo – Con Mauricio Isla dell’Udinese sempre più vicino all’Inter, la Roma punta un altro centrocampista del club friulano, fresco di qualificazione ai preliminari di Champions League ai danni di Lazio e Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ds Sabatini guarda infatti con attenzione Kwandwo Asamoah, dato per partente e nel mirino di Juventus e Napoli. Nella formazione capitolina, il ghanese andrebbe a completare il reparto centrale del campo insieme ai vari De Rossi, Pjanic e Gago per il quale il club capitolino sta lavorando sul riscatto dal Real Madrid. In alternativa al mediano dell’Udinese c’è Moussa Sissoko del Tolosa.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views