video suggerito
video suggerito

AS Roma, Di Benedetto a colloquio con Montali: presente si, futuro forse

Quattro ore di incontro tra i due per parlare del presente e del futuro. Intanto, Di Benedetto intervistato in esclusiva da Tg1 e Tg5.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Thomas Di Benedetto a Roma incontra Montali

Nel giorno in cui Thomas Di Benedetto, futuro proprietario dell'As Roma, continua il suo giro della città a ritmi serrati per essere certo di chiudere nel minor tempo possibile la trattativa, comincia a delinearsi una aprte importante del futuro societario. Sembra infatti che nel primo pomeriggio, presso lo studio legale Grimaldi e Associati, ci sia stato il primo incontro ufficiale tra lo stesso Di Benedetto e Gian Paolo Montali. Il tema dell'incontro risulta piuttosto chiaro: si è parlato della stagione in corso e si è rintracciato il quarto posto come obiettivo minimo dell'annata; per le altre questioni in sospeso non ci sono certezze sull'esito del colloquio.

Le voci in merito che giungono da Via Pinciana sono ufficiose e stando a quanto riferito da Radio Ies sembrerebbe che nel futuro di Montali possa esserci il ruolo di braccio destro di Di Benedetto. Si attendono comunque notizie ufficiali a tal proposito. Proprio quella attorno al nome di Montali è considerata la prima prova di una compatibilità quantomeno complicata tra i membri americani del nuovo CdA e quelli italiani. Stando a quanto appreso su questo argomento fino ad oggi, Di Benedetto ha da tempo preso contatti con Franco Baldini al quale vorrebbe affidare il ruolo di Direttore Generale della Roma, nominando contemporaneamente Walter Sabatini Direttore Sportivo della società giallorossa. Unicredit, invece, sembra avere tutta l'intenzione di confermare Giampaolo Montali come Direttore Operativo e quindi coordinatore del settore tecnico nell'immediato futuro. La scelta che ne seguirà, in un senso o nell'altro, fornirà chiare indicazioni su chi prenderà il comando delle operazioni.

Intanto sembra sempre più probabile che Di Benedetto concederà nelle prossime ore due interviste in esclusiva: una al Tg1 ed una al Tg5 (tanto perchè tra poco comincia la par condicio). Non volendo scontentare nessuno il nuovo proprietario dell'As Roma, ha deciso di presentarsi al grande pubblico italiano attraverso il canale più utilizzato nel bel Paese: la televisione. Per l'occasione ha, quindi, scelto un momento divenuto rituale nella vita delle famiglie italiane, il telegiornale serale delle rete ammiraglia della Rai e di Mediaset.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views