Arturo Vidal parla da leader: “La Juventus è da Scudetto”
Dopo qualche stagione deludente, la Juventus sembra apprestarsi a vivere un campionato da protagonista. Dopo la prova di forza alla prima di campionato, con conseguente vittoria per 4 a 1 sul Parma, i bianconeri sembrano poter dire la loro in questo campionato. Se Del Piero va con i piedi di piombo, il neo arrivato Arturo Vidal parla chiaro: "Siamo da Scudetto".
PAROLE DA LEADER – Ha già stupito per la sua grinta e la sua tenacia in campo, ma Arturo Vidal sembra non volersi fermare qui. Il centrocampista cileno, prelevato dal club tedesco del Bayer Leverkusen, ha rilasciato importanti dichiarazioni: da vero leader. Vidal ha infatti tenuto a precisare di essere convinto di far parte di un gruppo unito e forte: "Siamo dei combattenti e possiamo puntare alla vittoria dello Scudetto". E pensare che, solo qualche giorno fa Del Piero aveva smorzato gli entusiasmi dopo la bella vittoria contro il Parma: "Andiamo con i piedi per terra e continuiamo a lavorare: Milan e Inter sono ancora più forti" questo è stato, sostanzialmente, il discorso del capitano bianconero.
SCOMPARSA LA PAGINA FACEBOOK – Nella lunga intervista che Vidal ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista cileno ha voluto spiegare l'arcano sulla sua pagina di Facebook: "Non gestisco io quella pagina, io non ho un profilo di Facebook. Ringrazio i tifosi, ma chi ha voglia di sapere di più su di me deve andare sul sito della Juventus" (intanto la società bianconera ha fatto chiudere la pagina incriminata). Concludendo il discorso sulla possibilità della Juve di vincere lo Scudetto, Vidal precisa: "Abbiamo le carte in regola per arrivare davanti a tutti anche se le squadre forti sono tante: Milan, Napoli, Inter, Roma e Lazio"