video suggerito
video suggerito

Arsenal, Wenger spintona il quarto uomo in Premier League: deferito

L’allenatore francese aggredisce il quarto uomo alla fine di Sunderland-Arsenal terminata 1-1. I suoi hanno preso gol oltre i 4 minuti di recupero concessi e Wenger rischia una pesante sanzione.
A cura di Francesco Ferrara
51 CONDIVISIONI

AI_WengerAngry[1]

Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, é stato protagonista in Premier League di un episodio poco edificante. Nella trasferta contro il Sunderland i Gunners vincevano per 1-0 grazie all'assurdo gol diFabregas. Erano stati concessi 4 minuti di recupero, ma l'arbitro ha deciso di concedere un extra-time, che poi si é rivelato fatale per l'Arsenal dal momento che é arrivato il pareggio dei padroni di casa.

Appena finita la partita Wenger si é avventato sul quarto uomo aggredendolo verbalmente e dandogli una leggere spinta. Prova a giustificarsi il tecnico francese: "So bene che l'arbitro può concedere un extra-time, ma in quei 4 minuti non é successo niente che giustificasse il prolungamento della partita".

La Federcalcio inglese, dopo aver deferito l'allenatore, sta pensando di infliggergli un turno di squalifica oltre ad 8.000 sterline di multa. Wenger dovrà decidere se accettare la punizione o provare a spiegarsi davanti ad una commissione disciplinare. Anche in Inghilterra talvolta si può perdere il classico aplomb britannico.

Francesco Ferrara

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views