video suggerito
video suggerito

Arsenal, offerti 37 milioni di sterline allo Schalke04 per Julian Draxler

Arsene Wenger vuole a tutti i costi il gioiellino tedesco e, per strapparlo alla concorrenza, è disposto a mettere sul piatto una cifra considerevole.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le sirene della Premier stanno arrivando anche in Germania dove, tra i tanti giocatori appetibili, Julian Draxler potrebbe essere quello più vicino a "sposare" la causa del campionato britannico. Come riportato dal "Daily Mail", l'Arsenal avrebbe pronta un'offerta "monstre" da presentare alla dirigenza di Gelsenkirchen: circa 45 milioni di euro. Un cospicuo rilancio per battere la concorrenza, pagare la clausola rescissoria e convincere il club tedesco a lasciar partire il talentuoso centrocampista, cresciuto nelle giovanili dello Schalke 04 e punto fermo anche della nazionale di Joachim Löw.

Infortunio. Nonostante il suo grave infortunio, e la relativa assenza dai campi da gioco fino a marzo, Draxler continua ad essere uno dei giocatori più seguiti nel Continente (Psg e Juventus, tra le squadre interessate) ed il "chiodo fisso" del manager dei "Gunners" che, con quest'ultima offerta, conta di presentare al più presto il ventunenne ai fedeli dell'Emirates Stadium.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views