Il Napoli giovedì sera sfiderà l'Arsenal nella gara d'andata dei quarti di Europa League, che è un'esclusiva di Sky (fino al 2021). La partita però andrà in onda su TV8, in diretta alle ore 21. Nella giornata di giovedì sul canale Sky Sport Football sarà dedicata tutta la programmazione al Napoli, con le parole del presidente De Laurentiis e le immagini del trionfo del 1989.

Dove vedere in tv Arsenal-Napoli, quarti di Europa League

Arsenal-Napoli è senza dubbio il quarto più nobile di questa edizione di Europa League. La sfida dell'Emirates inizierà alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 in 4K HDP per i clienti di Sky Q. Alle 20 e alle 23 andranno in onda gli studi pre e post partita con Anna Billò alla conduzione e con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Chi vorrà seguire contemporaneamente tutti i quarti di finale potrà seguire Diretta Gol. La partita, che avrà il commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, sarà visibile in chiaro anche su TV8.

Sky Sport Football e la programmazione dedicata al Napoli

Su Sky Sport Football, canale 203, giovedì 11 aprile ci sarà il ‘Napoli Day‘. Sarà dedicato un palinsesto speciale alla squadra partenopea con alcune delle partite più emozionanti del Napoli delle ultime stagioni. Ma ci saranno anche le parole in esclusiva del presidente Aurelio De Laurentiis e potranno vedersi anche le immagini della Finale della Coppa Uefa del 1989, vinta con lo Stoccarda (allora si giocava su due partite, 2-1 al San Paolo e 3-3 nel ritorno).

Come giocherà il Napoli contro l'Arsenal

Albiol non è stato convocato, anche se è quasi pronto. La formazione è annunciata. In porta Meret, difesa a quattro con Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A metà campo i titolarissimi Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. In avanti Milik e Mertens, con Insigne pronto a subentrare.