video suggerito
video suggerito

Arsenal: Mertens, Insigne o Dybala per il dopo Sanchez

Il matrimonio tra l’attaccante cileno e i Gunners sembra concluso. In Inghilterra si fanno 8 nomi per sostituire El Nino Maravilla dalla prossima estate.
A cura di Vito Lamorte
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La storia tra Alexis Sanchez e Alexis Sanchez sembra essere giunta al termine. È molto probabile che cileno l'anno prossimo non giochi più all'Emirates Stadium e l'esclusione nella partita contro il Liverpool ne è la conferma. Il rapporto tra El Nino Maravilla sia col tecnico Wenger che coi compagni è ai minimi termini e l'addio nella prossima sessione di mercato appare inevitabile. Secondo il Daily Mirror i Gunners si stanno guardando intorno per cercare un attaccante in grado di sostituire Sanchez e Ian Wright, ex leggenda dell’Arsenal, intervenuto alla BBC, non ha lasciato alcun dubbio in merito alla situazione futura dell'attaccante cileno:

Non si mette bene per lui e per l’Arsenal. Credo che il suo agente sia già al telefono in questo momento. Il confronto con i compagni? Queste cose succedono. Ma quando si è uniti queste cose non vengono fuori. È un peccato perché si tratta del miglior giocatore dell’Arsenal, un giocatore di cui l’Arsenal ha disperatamente bisogno. E non sono sicuro che i soldi bastino a tenerlo. Se fossi in lui, probabilmente andrei via dall’Arsenal anche perché la situazione dell’Arsenal, fuori dalle prime quattro, non è certo quella che lui si aspettava di trovare quando è venuto. Mi sembra infelice e mi sembra abbastanza chiaro che Sanchez voglia andarsene.

Immagine

Sarebbero otto le alternative individuate dal quotidiano britannico per rimpiazzare Sanchez, tra le quali anche alcuni top player della Serie A. I nomi fatti dal Daily Mirror sono quelli di Paulo Dybala della Juventus, Dries Mertens e Lorenzo Insigne del Napoli, Marco Reus del Borussia Dortmund, Yannick Ferreira Carrasco dell'Atletico Madrid, James Rodriguez e Isco del Real Madrid e Alexandre Lacazette dell'Olympique Lione.

Tutti calciatori di un certo spessore tecnico ma la situazione in casa Arsenal non è affatto semplice visto che anche Arsene Wenger non è sicuro del posto per la prossima stagione. Il mercato, in caso di partenza del manager francese, sarà portato avanti dal nuovo allenatore.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views