video suggerito
video suggerito

Arsenal-Manchester United 1-0, Premier League: il video del gol di Ramsey

La Premier League è riaperta? Forse si. A farlo ci ha pensato un ventenne gallese, Aaron Ramsey. L’Arsenal riesce a battere fra le mura amiche…
A cura di Jacopo Giove
33 CONDIVISIONI
Aaron-Ramsey

La Premier League è riaperta? Forse si. A farlo ci ha pensato un ventenne gallese, Aaron Ramsey. L'Arsenal riesce a battere fra le mura amiche dello stadio "Emirates" il Manchester United di Sir Alex Ferguson, quindi il vantaggio dei "red devils" scende a soli tre punti sulla più diretta inseguitrice, il Chelsea, che tra l'altro affronterà nel prossimo turno. Il destino nelle proprie mani per la squadra di Carlo Ancelotti, che dopo la vittoria per 2-1 sl Tottenham nel derby tutto londinese è incredibilmente tornata in corsa per il titolo. Si prospetta un fine settimana assolutamente incandescente, con lo United che si giocherà tutto in casa.

Torniamo però a quanto accaduto oggi. Il match è stato decisamente equilibrato con la squadra ospite che pur non disdegnando di attaccare aveva fatto capire che un pareggio le sarebbe bastato eccome. A far saltare tutti i piani però è arrivato il gol di Ramsey, che ha raccolto un cross dalla destra di uno scatenato Van Persie ed ha infilato il pallone all'altezza del secondo palo, alla destra di Van der Sar.

Nel frattempo continua la corsa del Liverpool, che rifila tre reti al Newcastle. Rodriguez, Kuyt e Suarez dimostrano che probabilmente Dalglish merita la riconferma. Pareggio per uno a uno fra Birmignham e Wolverhampton.

https://www.youtube.com/watch?v=oYhW0yqTm0Q
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views