video suggerito
video suggerito

Arsenal fuori dalla FA Cup, Chelsea costretto al replay dal Birmingham

I Gunners, battuti dal Sunderland, escono nel quinto turno. 1-1 del Chelsea con il Birmingham. Vincono Everton, Bolton e Leicester.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
sunderland arsenal 2 0 chelsea birmingham 1 1 vincono leicester, everton e bolton.

Continua il momento negativo dell’Arsenal che ieri è stato eliminato negli ottavi di finale della FA Cup. Il Chelsea di Villas Boas è costretto al replay. Prosegue la favola del Leicester, squadra di Championship, che ha raggiunto i quarti di finale. Oggi in campo Liverpool e Tottenham.

Sunderland – Arsenal 2-0 Umiliati dal Milan, in Champions League, i ragazzi di Wenger cercavano il riscatto in FA Cup, ma non lo hanno trovato. L’avversario non era il migliore per l’Arsenal, perché il Sunderland (affrontato una settimana fa) è una delle squadre più in forma della Premier. Merito di Martin O’Neill, che ha portato, in meno di due mesi, i ‘Black Cats’ dalla zona retrocessione all’ottavo posto. Il primo tempo è bruttino. L’Arsenal non trova spazi, Van Persie non è in giornata. I padroni di casa giocano senza punte. Richardson, al 40’, con un bellissimo destro porta in vantaggio il Sunderland, che non fatica nella ripresa a contenere l’Arsenal, che subisce il secondo gol al 78’. Per il settimo anno consecutivo l’Arsenal non vincerà nessun trofeo.

Chelsea al replay – Non sta meglio il Chelsea, che martedì sarà in campo al San Paolo contro il Napoli. I ‘Blues’ hanno rischiato l’eliminazione contro il Birmingham, che gioca in Championship. Senza Terry la difesa sbanda. Ne approfitta Murphy. Quando Mata fallisce dagli undici metri, Villas Boas capisce che è davvero dura. Il pareggio, quasi insperato, giunge con Sturridge. A campi invertiti si giocherà il replay. Continua la favola del Leicester, che vince 2-1 in casa del Norwich. Apre St.Ledger, difensore dell’Irlanda del Trap. Pareggio di Hoolahan, che batte Kasper Schmeichel. Nella ripresa il gol qualificazione di Nugent. Nessun problema per Everton e Bolton. Moyes chiude la pratica Blackpool dopo otto minuti. Con i gol di Ryo Miyachi e N’Gog il Bolton di Doyle elimina il Milwall.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views