0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arsenal – Braga, girone H, Champions league 2011: Wenger non si fida dei portoghesi

L’Arsenal di Arsene Wenger, affronta il pericoloso Braga, sulla lunga e impervia strada verso la “casalinga” finale di Wembley.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Blackburn-v-Arsenal-II3

L'Arsenal si accinge a fare il suo esordio nella massima competizione europea, affrontando una delle squadre che già si sono dimostrate delle vere e proprie outsiders. I portoghesi del Braga, infatti si son guadagnati il pass per fase a gironi della Champions League, eliminando nei preliminari nientemeno che il Siviglia di Luis Fabiano.

Ecco perchè il manager dei londinesi Wenger (protagonista del clamoroso attacco all'Inter), non si fida dei lusitani, che giocano un calcio veloce offensivo e molto spregiudicato, che hanno nel brasiliano Lima, autore della tripletta decisiva contro il Siviglia, il loro uomo di punta. Tra l'altro l'esperto allenatore transalpino dovrà fare a meno di Theo Walcott, infortunatosi con la Nazionale, e fuori per altre 2 settimane, dopo un inizio di stagione fenomenale.

Una cosa appare certa, i Gunners, giocheranno ogni partita con uno stimolo in più: quello di voler a tutti i costi raggiungere la finale di Champions che si disputerà nella splendida cornice di Wembley, quindi in casa.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views