Arsenal: arrestato il giovane Jack Wilshere
LONDRA. Non sembra essere un periodo particolarmente felice per i giovani e promettenti calciatori britannici. Dopo David Goddwillie accusato di violenza sessuale, un altro talentuoso attaccante finisce in manette. Si tratta di Jack Wilshere, diciannovenne punta dell'Arsenal, che invece è stato arrestato per aggressione. nsieme ad altri tre giovani, avrebbe fermato un taxi fuori servizio la notte del diciannove dicembre scorso, minacciando il tassista di picchiarlo se non li avesse fatti salire. Il tassista, un uomo di sessant'anni, avrebbe poi successivamente guidato fino alla stazione di polizia più vicina per raccontare quanto accaduto.
Wilshere già in passato era stato accusato di aggressione ma questa volta la faccenda è più complessa, perchè un testimone lo ha riconosciuto ed adesso il caso finirà in tribunale. Al momento è stato rilasciato su cauzione ma in futuro potrebbe avere seri problemi con la giustizia. Tra l'altro Wilshere era già anche nel giro della nazionale di Fabio Capello, che lo considera uno dei nuovi virgulti per il team inglese.
Dopo aver giocato in tutte le nazionali giovanili del suo paese infatti ha anche nel suo curriculum una presenza con la nazionale maggiore, nelle qualificazioni ai prossimi campionati europei.