video suggerito
video suggerito

Arsenal, Alexis Sanchez si dà malato. Wenger gli manda il medico a casa

Alexis Sanchez vuole lasciare l’Arsenal ed è un obiettivo di mercato di PSG e Manchester City. Il cileno, ha iniziato un braccio di ferro con il club, ha saltato l’Emirates Cup a causa di un’influenza. Wenger non si fida e gli ha mandato un medico a casa per valutare le sue reali condizioni.
A cura di Alessio Morra
247 CONDIVISIONI
Immagine

Il braccio di ferro tra Alexis Sanchez e Arsène Wenger continua. Dopo il forfait del cileno che nei giorni scorsi si era dato malato e si era così di fatto cancellato dall’elenco dei convocati dell’Emirates Cup, arriva la risposta del tecnico che, secondo il Daily Mail, non si fida del suo miglior giocatore e ha mandato a casa di Sanchez un medico di sua fiducia che dovrà valutare le reali condizioni del calciatore. Di fatto la classica visita fiscale, quella che possono avere gli impiegati del settore pubblico quando non si presentano al lavoro. Succede anche questo nel mondo Gunners.

Sanchez vuole lasciare l’Arsenal

‘Ho sempre sognato di vincere la Champions League e se non la gioco vado via’. Lo ha detto più volte in queste ultime settimane l’ex di Barcellona e Udinese, e l’Arsenal giocherà l’Europa League nella prossima stagione. La volontà del calciatore non combacia con il torneo europeo del suo club. Sanchez ha il contratto in scadenza nel 2018 e sa che andando via adesso darebbe la possibilità all’Arsenal di guadagnare tantissimo. Wenger, che gli ha proposto più di un rinnovo, ha deciso di far muro e ha detto che il calciatore non va via. Di fatto corre il rischio di perderlo a costo zero. Il braccio di ferro tra i due iniziato tempo fa dunque continua.

Alexis Sanchez obiettivo di mercato di PSG e Manchester City

E sarà un mese di fuoco il prossimo per l’Arsenal che farà di tutto per trattenere il giocatore, che qualche giorno fa su Instagram aveva postato una foto con un viso un po’ sofferente al fianco del suo cane. Sanchez aveva anche la sciarpa al collo, che si notava pesantemente considerata l’afa estiva. Ora la visita fiscale, un altro tassello verso l’addio. Perché il giocatore sa di essere un grande obiettivo sia del Manchester City, Guardiola lo vorrebbe al posto di Aguero, sia del Paris Saint Germain, che vorrebbe formare un super tridente con lui, Cavani e Neymar.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views