video suggerito
video suggerito

Arrestato Yann M’Vila, il giovane centrocampista che piace a Milan e Inter

Il giovane centrocampista del Rennes, titolare nella Nazionale francese di Blanc, è stato arrestato per aver dato un pugno ad un amico minorenne.
A cura di Alessio Morra
384 CONDIVISIONI
il giovane centrocampista francese che piace a milan e inter

Yann M’Vila è un calciatore del Rennes. Non è un nome noto a tutti, ma lui è uno dei calciatori più promettenti del calcio europeo. Sono tantissime le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Il giovane centrocampista della nazionale francese pochi giorni fa è stato arrestato.

Domenica non ha giocato Rennes – Ajaccio – Ufficialmente Yann M’Vila non ha giocato domenica scorsa, nel match del 33° turno di Ligue 1 Rennes – Ajaccio, per colpa di imprecisati motivi personali. Il tabloid inglese ‘The Sun’ ha scoperto perché il centrocampista dei ‘Blues’ non era in campo. Venerdì sera M’Vila ha dato una festa a casa sua. Le cose non sono filate lisce. M’Vila si è arrabbiato e ha rifilato un pugno ad un suo amico, un diciassettenne, che lo ha denunciato il giorno dopo. Yann lunedì è stato arrestato ed ha passato l’intera notte in una caserma dei carabinieri. Ieri è uscito.

Europei a rischio? – Il suo avvocato intervistato ha detto:: ‘Yann sa di aver sbagliato, ma tutto è nato dal tradimento di questo giovane ragazzo di cui si fidava e che aveva fatto entrare in casa sua.’. Con Laurent Blanc il giovane centrocampista, che a fine giugno compirà ventidue anni, è diventato titolare in nazionale. L’Arsenal di Arsene Wenger, che ha una predilezione per i suoi connazionali, sembra vicinissimo a M’Vila, che però piace a tutte le grandi d’Europa. Il Real Madrid di Mourinho, il Manchester United, il Milan e l’Inter hanno messo gli occhi su di lui. Blanc lo porterà lo stesso a Euro 2012?

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views