video suggerito
video suggerito

Arrestato l’ex portiere del PSG Douchez: ha picchiato la compagna

Il portiere del Lens, Ligue 2, è stato arrestato dalla polizia del 17 °arrondissement di Parigi per violenza coniugale.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI

Una notizia di cronaca sconvolge il calcio francese. L'ex portiere del Paris Saint-Germain, Nicolas Douchez, è stato arrestato e trattenuto in custodia dalla Polizia nel 17° arrondissement della capitale francese per aver picchiato la compagna nella notte tra ieri e oggi.

Il portiere in forza al Lens, in Ligue 2, dall'estate del 2016 si è ubriacato e avrebbe colpito più e più volte la propria compagna. Non sono ancora state comunicate le motivazioni del raptus ma qualsiasi nota verrà diffusa basterebbe per assolverlo da questo deplorevole gesto.

Immagine

I poliziotti francesi hanno fatto irruzione nell'appartamento della coppia sfondando la porta e hanno trovato la ragazza ventottenne a terra, sanguinante e terrorizzata con diversi ematomi su tutto il corpo. Secondo quanto riporta Le Parisien, Douchez ha "massacrato la compagna, l'ha presa per i capelli, sbattendole la testa sul muro e per terra e lo stato dell'appartamento può essere una testimonianza delle violenze". Il salone della casa della coppia era in disordine e non si esclude una precedente colluttazione vista la presenza di specchi rotti, cassetti distrutti, sgabelli ribaltati, vetri spaccati, piatti riversati sul pavimento e tracce di sangue sulle pareti e sul pavimento. Nicolas Douchez è stato così trasportato in commissariato ancora provato dai fumi dell'alcool e, con molta probabilità, vi rimarrà anche nelle prossime ore.

L'ex portiere del Paris Saint-Germain è stato arrestato alle 5:30 del mattino nel quartiere di Etoile e la sua compagna ha confidato alla polizia che "voleva rompergli la testa": la vittima è stata subito presa sotto la custodia di una poliziotta per tranquillizzarla e curarla. Un violenza orribile che è iniziato in un ristorante la sera prima in un misto di alcool e di gelosia da parte del calciatore.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views