106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Jermaine Pennant, il centrocampista dello Stoke City

Nella notte tra sabato e domenica Pennant è stato arrestato per violenza su una donna. Dopo il rilascio è stato coinvolto in un incidente stradale. Non è la prima volta che Pennant viene arrestato.
A cura di Alessio Morra
106 CONDIVISIONI
violenza su una donna arrestato pennant

Il centrocampista dello Stoke City Jermaine Pennant è stato arrestato per violenza su una donna. Poche ore dopo il rilascio l’inglese è stato coinvolto in un incidente stradale. Pennant, che è già finito in galera, verrà giudicato il 9 maggio.

Arrestato Jermaine Pennant – Nella notte tra sabato e domenica il calciatore dei Potters è stato fermato con l’accusa di violenza su una donna. Secondo quanto scrive il Daily Mail, Pennant è rimasto un paio d’ore in caserma prima di essere rilasciato su cauzione. Non è stata una serata, anzi una nottata, splendida per il calciatore che due ore dopo è stato coinvolto in un incidente stradale ed è stato anche incriminato per guida in stato di ebbrezza. L’inglese dovrà presentarsi davanti ai magistrati a Manchester il prossimo 9 maggio.

Non è la prima volta che l’inglese finisce dietro le sbarre – Il ventinovenne centrocampista, che ha iniziato la sua carriera con l’Arsenal, e che da un paio di stagioni gioca con lo Stoke, fu arrestato per la prima volta nel 2004. Pennant, che già non aveva la fedina penale pulita, si schiantò contro un albero con la sua vettura. Senza assicurazione e con troppo alcol nel sangue, il centrocampista inglese fu condannato a 90 giorni di prigione, anche perché non avendo i documenti disse di essere Ashley Cole, all’epoca suo compagno di squadra. Pennant fu rilasciato dopo un mese, ma nei due mesi successivi visse e giocò con il braccialetto elettronico alla caviglia.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views