Arrestato il papà di Vidal, aveva con sé cocaina e coltelli
Il papà di Arturo Vidal, Erasmo, è stato arrestato nella città cilena di La Victoria. Papà Vidal, che ha dei precedenti penali ed è stato anche condannato per tentato furto e per possesso di coltelli e soprattutto di droghe, quando è stato fermato dagli agenti della polizia cilena portava con se due bustine di cocaina e due coltelli da macellaio. I media cileni hanno anche svelato che dalla stazione di polizia Erasmo Vidal avrebbe assistito alla presentazione del figlio con il Bayern Monaco. Il padre dell’ex juventino è stato rilasciato in realtà dopo poco, perché il giudice ha stabilito che quella cocaina “era per il consumo personale e non per il traffico, mentre per quanto riguarda i colletti pare che il signor Vidal fosse stato invitato a un barbecue”.
Erasmo Vidal tranquillo – All’uscita dalla stazione di polizia di La Victoria Erasmo Vidal ha raccontato la sua versione dei fatti e ha dichiarato di aver assistito da un luogo insolito alla presentazione del figlio con il Bayern Monaco: “Sono stato fermato per pura confusione. Non ho fatto niente, è evidente, e infatti mi hanno lasciato subito libero. Stavo solo bevendo delle birre con amici, sono tranquillo. Ho seguito la presentazione di Arturo in tv, mentre venivano fatte le perizie del caso.”
La presentazione di Arturo – Ieri l’ex centrocampista della Juventus è stato presentato ufficialmente a stampa e tifosi dal Bayern Monaco. Dopo le classiche parole di rito il ventottenne calciatore sudamericano – fresco vincitore della Copa America 2015 con il Cile – è sceso in campo per il primo allenamento con il Bayern Monaco. I suoi nuovi compagni gli hanno subito fatto capire che a Monaco si respira un clima diverso rispetto a Torino. Mueller e compagni hanno messo in mezzo nel torello Vidal, che è quasi impazzito e che ha subito pure l’onta di un tunnel.