video suggerito
video suggerito

Arrestati padre e zia di Vidal: trovati in possesso di cocaina

Brutta notizia per il centrocampista della Juventus: suo padre Erasmo e la zia Susana beccati dalle forze dell’ordine cilene.
A cura di Redazione Sport
80 CONDIVISIONI
Arrestati padre e zia di Vidal trovati in possesso di cocaina

Prosegue il momento poco felice di Arturo Vidal lontano dai campi da gioco. Allontanato dal ritiro della Nazionale cilena qualche settimana in seguito a una uscita a base di alcool insieme ai compagni Carmona, Valdivia, Yara e Beausejour, questa volta il centrocampista della Juventus ha ricevuto la notizia dell’arresto del padre Erasmo e della zia Susana. I due sono stati fermati dalle locali forze dell’ordine in possesso di 150 cartine di cocaina, poi prontamente condotti e interrogati nel 51° commissariato di polizia della Vittoria, dove il padre e la zia del calciatore bianconero dovrebbero essere trattenuti anche nel pomeriggio.

Elemento importantissimo per il centrocampo di Antonio Conte in questo avvio di campionato, per Arturo Vidal i recenti successi in campo con la Juventus fanno da contraltare al poco felice momento della sua vita privata. Il rapporto tra il calciatore e suo padre è stato sempre piuttosto distante, soprattutto da quando si è trasferito in Europa nel 2007 proveniente dal Colo Colo, ma questa notizia sicuramente non contribuirà a rasserenare il suo stato d’animo.

Il caso che coinvolge il padre e la zia di Vidal non è il primo di parenti più o meno stretti che hanno messo in imbarazzo i campioni del pallone. Situazione analoghe sono capitate pochi mesi fa con il calciatore del Chelsea John Terry, il cui padre era stato filmato impegnato a vendere tre grammi di droga all’esterno di un pub, oppure per quanto riguarda il papà dell’attaccante Wayne Rooney, coinvolto in uno scandalo sul calcio scommesse.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views