video suggerito
video suggerito

Aronica a rischio squalifica o Daspo per l’aggressione al giornalista

Rischio squalifica o addirittura Daspo per il difensore del Napoli reo di aver aggredito il giornalista Antonio Corrado nel post gara di Napoli-Udinese il 7 ottobre scorso.
A cura di Adriana De Maio
29 CONDIVISIONI
aronica a rischio squalifica o daspo per aggressione al giornalista

Possibili nuvole nere all'orizzonte per Salvatore Aronica. Vi ricordate del pesante diverbio che vide protagonisti il difensore del Napoli ed un giornalista napoletano nel post partita del match contro l'Udinese? Bene, proprio su questo episodio starebbe indagando la Procura Federale. Il giocatore sarebbe stato ascoltato da un rappresentate della Procura che mira a far luce su quanto accaduto il 7 ottobre scorso e che starebbe valutando l'ipotesi di prendere provvedimenti adeguati. Ricordiamo che al termine della gara contro i friulani, Aronica aggredì (verbalmente e fisicamente) Antonio Corrado, giornalista campano di un'emittente televisiva. Il giocatore si è poi scusato prontamente ed il giornalista ha deciso di non sporgere denuncia, ma il rischio squalifica penderebbe ora sul capo del difensore. Secondo quanto afferma Tuttosport, la Procura starebbe vagliando addirittura l'ipotesi del Daspo (misura che vieta l'accesso alle manifestazioni sportive ai soggetti ritenuti violenti o pericolosi) , un provvedimento di competenza del Questore che costringerebbe, quindi, il giocatore a non essere più a disposizione di mister Mazzarri.
In attesa di ulteriori sviluppi, dal canto suo il Napoli sta meditando la possibilità di non rinnovare il contratto al giocatore, in scadenza a giugno, ma non si esclude che il giocatore possa essere ceduto a gennaio (valutazioni di pura natura tecnica!).

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views