Armero sorpreso dalla moglie con due squillo
Beccato a letto dalla moglie mentre era in compagnia di due escort, quelle che in Brasile definiscono garotas de programma (ragazze squillo). E' successo all'ex calciatore di Udinese, Napoli e Milan, Pablo Armero. Il difensore colombiano, attualmente in forza al Flamengo (il cartellino resta di proprietà dei friulani), sarebbe stato scoperto dalla consorte che – rientrata a casa prima del previsto – lo ha sorpreso, colto sul fatto, in flagranza di tradimento. La donna non era sola – secondo le notizie riportate da Diario de Sao Paulo – ma in compagnia di suo padre (suocero del giocatore) e dei figli. La reazione sarebbe stata tanto istintiva quanto violenta, al punto da spingere i vicini di casa a chiamare gli agenti di polizia per il trambusto della lite furibonde e delle urla che provenivano dall'appartamento.
Anzi, in base al racconto del giornale, per il terzino colombiano l'arrivo delle forze dell'ordine sarebbe stato addirittura provvidenziale per le percosse ricevute l'aggressione subita da parte della moglie e del suocero. Al momento non risultano denunce per l'accaduto così come lo stesso Armero s'è affrettato a smentire il particolare delle botte prese pubblicando sul proprio account di Instagram un video e una foto che lo immortalano sereno accanto alla consorte. "Solo invenzioni. Qui c'è solo allegria, non inventatevi nulla. Pace e amore, qui va tutto bene". Se dal punto di vista legale, penale non ci sono (ancora) state conseguenze, sotto il profilo disciplinare il giocatore (infortunato, non si sta allenando) rischia grosso: ovvero una punizione molto severa da parte del Flamengo per atteggiamenti irriguardosi
Non è la prima volta che Armero finisce nei guai: qualche anno fa, durante la sua permanenza a Udine (2011), venne fermato dalla polizia attirata dalla guida spericolata del calciatore. Oltre a rifiutare l'acoltest, Armero esibì agli agenti anche una patente falsa. Accanto a lui non c'era sua moglie ma una ventenne romena.