video suggerito
video suggerito

Armero piace a Napoli e Roma, il colombiano anima il calciomercato

L’esterno dell’Udinese inseguito dagli azzurri e dai giallorossi in vista della prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
28 CONDIVISIONI
Armero calciomercato Napoli Roma

Autore di un’ottima stagione in Friuli alle dipendenze di Francesco Guidolin, iniziano ad arrivare i primi rumours riguardanti l’esterno dell’Udinese Pablo Armero. Il colombiano classe ’86 potrebbe infiammare la prossima sessione di calciomercato, in quanto molti club sono sulle sue tracce. In particolare, sembrano essere Napoli e Roma i club italiani interessati all’ex Palmeiras, arrivato dal club brasiliano a quello bianconero della famiglia Pozzo nell’estate 2010 per appena 1,2 milioni di euro.

Armero conteso – La valutazione del colombiano è notevolmente aumentata nel corso di questi due campionati, grazie alle prestazioni offerte con la casacca dell’Udinese cha hanno contribuito a spingere i friulani verso la Champions League. Secondo quanto riporta Sportitalia, il Napoli ha già effettuato alcuni sondaggi per Armero, la cui valutazione si aggira tra i dieci e i dodici milioni di euro. Come testimonia l’affare Inler, l’Udinese è disposta ad abbassare le sue pretese economiche anche se i bianconeri sono interessati ad alcuni elementi di proprietà del Napoli quali Eduardo Vargas e Lorenzo Insigne, quest’ultimo in prestito al Pescara di Zdenek Zeman.

Anche la Roma sul colombiano – L’interesse dei giallorossi verso Armero è stato rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’esterno sarebbe perfetto per il gioco fluido, veloce e palla a terra che vuole Luis Enrique, con il direttore sportivo Walter Sabatini che monitora da tempo il colombiano e pronto a trattare con l’Udinese per l’eventuale affare.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views