video suggerito
video suggerito

Armero, litigio con rissa sull’aereo per Bahia

Il colombiano Pablo Armero, appena ceduto al Bahia, ha aggredito alcuni passeggeri sul volo per il Sud America, che gli avevano scattato delle foto.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il difensore colombiano Pablo Armero pochi giorni fa è stato ceduto dall’Udinese al Bahia. L’esperienza del colombiano in Italia si è così chiusa in modo definitivo. Mentre volava verso il Brasile il trentenne terzino si è reso protagonista in una brutta vicenda. Sull’aereo che lo portava in SudAmerica il calciatore ha aggredito alcuni passeggeri che gli stavano scattando delle fotografie. L’intervento dei membri dell’equipaggio ha evitato che la situazione degenerasse.

Immagine

Come riporta ‘Il Gazzettino’ durante il volo diretto in Brasile il giocatore se la sarebbe presa con un paio di altri passeggeri. La situazione è rapidamente degenerata e l’ex di Milan e Napoli avrebbe anche colpito con uno smartphone un uomo. Gli steward di bordo hanno placato il giocatore. Ma la calma non c’è stata in modo completo. Perché i passeggeri che hanno subito le angherie del calciatore hanno chiesto di far scendere l’ex dell’Udinese dall’aereo. Ma Armero ha proseguito, in pace, il proprio viaggio.

Purtroppo questo non è il primo episodio che vede protagonista, a livello extra calcistico, il colombiano che molto spesso ha avuto dei problemi seri con la moglie. L’apice fu toccato lo scorso anno quando Armero fu accusa di violenza da una donna. Il giocatore a Miami, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza ,fu arrestato perché litigò con una donna, a cui tagliò anche i capelli.

Nei giorni scorsi l’Udinese, con cui ha disputato solo due partite quest’anno (e nemmeno dieci in tutto l’anno solare), è riuscita a cederlo al Bahia, che ad Armero ha fatto firmare un contratto di un anno. Il colombiano, che nelle ultime tre stagioni ha giocato pochissimo anche West Ham e Milan, cerca il rilancio in Brasile. Ma per tornare sui livelli di cinque o sei anni fa dovrà essere anche molto più tranquillo fuori dal campo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views