29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Armenia-Italia si gioca alle ore 18 per la differenza di fuso orario, dove vederla in tv

L’Italia in Armenia giocherà la quinta partita delle Qualificazioni a Euro 2020. La partita di Yerevan si giocherà alle 18 ora italiana, a causa del fuso orario, perché in Armenia il calcio d’inizio ci sarà alle ore 20. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Rai 1 e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma raiplay.it.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI

Armenia-Italia è la quinta gara delle Qualificazioni a Euro 2020, gli azzurri hanno vinto le prime quattro e sono a punteggio pieno. La partita di Yerevan si disputerà alle ore 18. Un orario insolito per il calcio di oggi, che prevede tutte le partite principali sempre in prima serata. Perché Armenia e Italia si affronteranno alle 18? La risposta è semplice, l’orario dipende dal fuso orario. Perché in Armenia sono due ore avanti, e la partita si disputerà alle 20 ora di Yerevan.

Perché Armenia-Italia si gioca alle ore 18

L’orario di Armenia-Italia quindi non sarà quello consueto delle 20.30 o 20.45 a causa del fuso orario che c’è tra l’Italia e l’Armenia, due le ore di differenza. La partita dunque inizierà alle 18 ora italiana, le 20 di Yerevan. Un orario scomodo per gli appassionati di calcio, che trovandosi al lavoro non riusciranno a seguire con facilità o quanto meno in modo intero l’incontro degli azzurri di Mancini.

Immagine

Dove vedere in tv e streaming Armenia-Italia

Le partite di Qualificazione a Euro 2020 sono un’esclusiva della Rai che manderà in onda l’incontro ovviamente su Rai 1, calcio d’inizio alle ore 18. La telecronaca sarà affidata a Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, a bordo campo Luca De Capitani. L’incontro sarà visibile anche in streaming su raiplay.it.

Le probabili formazioni di Armenia-Italia

Le attenzioni dei tifosi della Roma saranno tutte per Mkhitaryan, preso nell’ultimo giorno di mercato dai giallorossi, e stella della nazionale armena. Mancini non ha Chiellini e Insigne e sarà costretto a modificare il suo undici titolare. Nel tridente tocca ancora al ‘Gallo’ Belotti, in difesa c’è Romagnoli. Il terzino sinistro sarà Emerson Palmieri.

  • ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.
  • ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Sensi, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

La classifica del Gruppo J

L’Italia ha sempre vinto, ha 12 punti e vede da vicino la qualificazione, che può arrivare già con largo anticipo. Alle spalle della squadra di Mancini c’è tanta lotta perché hanno deluso fin qui Bosnia e Grecia, Finlandia e Armenia sono pronte ad approfittarne.

  • Classifica: Italia 12, Finlandia 9, Armenia 6, Grecia 4, Bosnia 4, Liechtenstein 0.
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views