video suggerito
video suggerito

Argentina-Portogallo, amichevole: continua la sfida tra Messi e Ronaldo

Grande amichevole di lusso stasera per Argentina e Portogallo, con Messi e Cristiano Ronaldo che si sfideranno dopo l’incontro nella Liga.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Messi e Cristiano Ronaldo si sfidano per l'ennesima volta

Non ci sarà solamente l'amichevole Germania-Italia a tener banco. Un duello che in questa stagione si ripropone per l'ennesima volta, per la gioia dei fan del bel calcio: i due campionissimi per eccellenza, nella fattispecie Messi e Cristiano Ronaldo, si sfideranno stasera in un'amichevole di grande prestigio, con due compagini spesso e volentieri protagoniste nelle competizioni continentali corrispondenti.

Messi, vincitore del Pallone d'Oro 2010, sta vivendo un periodo di forma strepitoso a Barcellona, siglando gol a raffica in una Liga che vede i blaugrana sempre più protagonisti e dominatori incontrastati: nonostante il Real non se la passi meglio, la media gol di Cristiano Ronaldo nella sua nuova squadra è davvero impressionante, riuscendo a tenere spesso e volentieri il passo realizzativo della "pulce".

I due supercampioni saranno certamente i protagonisti principali di questo match, ma non rappresentano l'unico motivo d'interesse: la prova di Eduardo, dopo la papera contro la Fiorentina e quella, ancor più clamorosa, contro l'Udinese, verrà sicuramente messa sotto osservazione dai tifosi genoani, mentre nelle fila argentine, i supporters del Napoli sperano in una prestazione d'impatto, ma non troppo faticosa, della coppia Lavezzi-Sosa, convocata per l'ennesima volta dal C.T. Batista. Un test importante per questa nuova Argentina, che spera di ripetersi dopo la vittoria contro il Brasile.

La partita sarà disponibile alle ore 20:50 su Premium Calcio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views