Argentina-Paraguay 3-1, l’ennesima prodezza di Leo Messi (VIDEO)
Le interminabili Qualificazioni Mondiali sudamericane la scorsa notte hanno visto protagonisti Leo Messi e Radamel Falcao. Il colombiano ha vinto il confronto diretto con Cavani ed ha trascinato i suoi che hanno vinto 4-0 con l’Uruguay, in gol anche Zuniga. Una vittoria fondamentale per la Colombia, che così raggiunge il quinto posto nel girone sudamericano. L’Argentina battendo, per la prima volta dopo 39 anni in casa, il Paraguay è tornata in testa alla classifica. Di Maria apre le danze. Fabbro pareggia dagli undici metri. Gonzalo Higuain segna di potenza e riporta avanti l’albiceleste. Nella ripresa, dopo aver colpito due pali, Leo Messi realizza l’undicesimo gol nelle ultime undici partite disputate con la sua Nazionale. Il fuoriclasse del Barcellona ha calciato una punizione formidabile che non ha lasciato scampo al portiere paraguaiano. Negli altri match della notte l’Ecuador ha ottenuto un prezioso successo con la Bolivia ed ha agganciato al secondo posto il Cile, che ha riposato. Mentre il Perù, con una doppietta di Farfan, ha superato il Venezuela.
Risultati 7a Giornata Qualificazioni Mondiali Sudamericane: Colombia – Uruguay 4-0, Argentina – Paraguay 3-1, Ecuador – Bolivia 1-0, Perù – Venezuela 2-1.
Classifica: Argentina 13 (6), Cile 12 (6), Ecuador 12 (6), Uruguay 11 (6), Colombia 10 (6), Venezuela 8 (7), Perù 6 (6), Paraguay 4 (6), Bolivia 4 (7).