14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, Osvaldo di nuovo in campo dopo tre anni? Lo cerca il Gimnasia di Maradona

Il Gimnasia y Esgrima La Plata è alla ricerca di un attaccante e in Argentina dicono che Diego Armando Maradona avrebbe pensato anche a Daniel Osvaldo per rinforzare il suo reparto offensivo. L’ex Fiorentina, Roma, Inter e Juventus si è ritirato nel 2016 ma l’idolatria che ha per il Pibe de Oro potrebbe essere una motivazione fortissima per l’ex centravanti della Nazionale Italiana.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

Pablo Daniel Osvaldo in campo a tre anni dal suo ritiro? Questa è l’ultima voce che arriva dall’Argentina. L’ex attaccante di Fiorentina, Roma, Juventus, Inter e della Nazionale Italiana potrebbe tornare di nuovo in campo per vestire la maglia del Gimnasia y Esgrima La Plata per andare a rinforzare il reparto offensivo di Diego Armando Maradona.

A causa dell'infortunio di Lautaro Chávez, fino al 13 settembre El Lobo ha la possibilità di incorporare un calciatore nel suo roster e nelle ultime ore c'è stato un incontro tra il neo allenatore del Gimnasia e la dirigenza con il Pibe de Oro ha fatto capire di volere un attaccante, anche se non sembra semplicissima la soluzione a questa richiesta. Osvaldo, che ora ha 33 anni e non gioca a livello professionistico dall'agosto 2016, è il nome che ha iniziato a risuonare in maniera sempre più incessante tra le strade di La Plata. L'attaccante di Lanús, che ha deciso di lasciare il calcio e dedicarsi alla musica, l'anno scorso ha fatto parte della squadra di calcio senior dei Talleres de Remedios de Escalada e sembra più di un'idea per los Triperos, che ha bisogno di goal e punti per evitare la retrocessione.

Il nome di Daniel Osvaldo è sempre più utilizzato in coppia con quello del Gimnasia e in Argentina hanno parlato di un possibile approdo di Carlos Tevez a gennaio per dare una mano a Maradona nell'impresa di salvare il Lobo dalla retrocessione. Cosa può portare l'ex centravanti del Boca Juniors a tornare in campo dopo tre anni? L'idolatria che ha per Diego Armando Maradona può essere una motivazione fortissima per l'ex centravanti della Nazionale: quando giocava in Italia, per un periodo, il vocalist dei Barrio Viejo aveva una Mini Cooper celeste e bianca e sulla portiera aveva dipinta la faccia di Maradona con la scritta "Dio è argentino". Quanto c'è di vero? Lo sapremo nelle prossime ore.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views