19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi indossa la nuova maglia dell’Argentina, le foto

Lionel Messi è stato il testimonial della nuova divisa dell’Argentina, che verrà presentata ufficialmente sul campo in occasione del match amichevole del 16 marzo contro il Venezuela.
A cura di Giuseppe Senese
19 CONDIVISIONI
Messi Argentina

Il suo rapporto con "l'Albiceleste" non è stato proprio roseo, visto che in patria lo hanno spesso accusato di scarso impegno, o comunque di non riuscire a reggere la pressione di un intero paese, evidenziando delle prestazioni nettamente al di sotto delle sue possibilità visto le strabilianti magie viste con la maglia del Barcellona: nonostante tutto, Lionel Messi continua a rappresentare il miglior slogan per i colori della nazionale sudamericana, visto che è stato proprio lui a presentare la nuova divisa.

Il rapporto tra il giocatore e la nazionale Argentina sta subendo dei netti miglioramenti, viste anche le trascinante vittorie in amichevole contro il Brasile, per 1-0 e contro il Portogallo, vinta per 2-1 dall'Argentina proprio grazie alle giocate della "pulce". La nuova divisa è stata indossata dal fuoriclasse del Barça e denota una certa attinenza al vecchio stile: nessun cambiamento plateale, se non l'aggiunta del colletto.

Nuova maglia Argentina

Anche la seconda uniforme non ha segnato cambiamenti sostanziali: la divisa in "total blue" rimane una prerogativa per la nazionale, legata storicamente ai propri colori. Lo sponsor continua ad essere quello dell'Adidas, e tale divisa verrà presentata ufficialmente sul campo in occasione del match amichevole del 16 marzo contro il Venezuela.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views