Argentina: Maradona promette che tornerà ct della nazionale
BUENOS AIRES. Calcisticamente parlando non si è mai arreso, era un giocatore che lottava per tutti i novanta minuti e nonostante i difensori avversari lo massacrassero di botte non soffriva di infortuni cronici. Diego Armando Maradona non si abbatte neanche stavolta e lancia un messaggio ai suoi fan, dichiarando che un giorno si riprenderà la panchina che più ha voluto, ovvero quella dell'Argentina. Si era parlato di Maradona al Blackburn, ma poi c'è stata una smentita da parte della società ed ora torna in voga il suo voler tornare a guidare la "albiceleste".
Parlando al quotidiano "Clarin" l'ex-calciatore ha dichiarato: "Ne sono certo, tornerò a guidare la nazionale, basta soltanto che se ne vadano Bilardo e Grandona. Non è una cosa difficile, perchè credetemi, manca davvero poco per mandarli via. Bilardo è un uomo anziano ma non saggio perchè è sempre stato uno che ha tradito la fiducia delle persone, mentre Grandona è un bugiardo perchè disse che per me le porte sarebbero state sempre aperte ma poi ha misteriosamente cambiato idea".
Parole dure quelle pronunciate da Maradona, che come sempre non le manda a dire. Gli ultimi sondaggi in Argentina confermano che c'è ancora molta gente che lo vorrebbe come commissario tecnico ma realisticamente al momento sembra una ipotesi tutt'altro che probabile.