18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, Maradona lascia il Gimnasia? La compagna: “Ha già deciso, andrà via”

Secondo Rocio Oliva, Maradona avrebbe scelto di rassegnare le proprie dimissioni a causa della mancata riconferma dell’attuale presidente Gabriel Pellegrino. “Diego ha già deciso, andrà via sicuramente – ha spiegato la donna – Ci sono almeno due squadre pronte a prenderlo, una è la società che l’ha visto crescere: l’Argentinos”.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera di allenatore di Diego Armando Maradona sarebbe all'ennesimo bivio. Secondo le indiscrezioni rimbalzate dall'Argentina, l'ex Pibe de Oro starebbe per lasciare il Gimnasia La Plata dopo appena tre mesi e 3 vittorie e cinque sconfitte. L'ex capitano del Napoli avrebbe infatti deciso di presentare le dimissioni, a causa della mancata riconferma dell’attuale presidente Gabriel Pellegrino, che ha comunicato la sua volontà di non ricandidarsi alle prossime elezioni in programma tra pochi giorni.

Il rumore dei rumors sul futuro di Maradona, che fino ad oggi aveva sempre smentito l'ipotesi di lasciare il club, si era fatto più forte nelle scorse ore quando i giornali argentini avevano parlato di un presunto summit tra Maradona e il suo agente, Christian Bragarnik, proprio per valutare l'attuale situazione e decidere il da farsi in vista dell'uscita di scena del presidente del Gimnasia.

La rivelazione di Rocio Oliva

Una conferma importante sulla presunta decisione di Diego Armando Maradona, è arrivata dalle parole della sua attuale compagna, Rocio Oliva. Intervistata da Fox Sport, la donna ha rivelato che "Diego ha già deciso, andrà via sicuramente. Lui è fatto così. Pellegrino l’ha portato con sé. Se va via, se ne va anche Diego. Quale sarà il suo futuro? Ci sono almeno due squadre pronte a prenderlo – ha concluso Rocio Oliva – una è la società che l'ha visto crescere: l’Argentinos". Se davvero dovesse concretizzarsi il clamoroso divorzio con il Gimnasia La Plata, per il ‘Diez' sarebbe il terzo episodio di dimissioni dopo quelle rassegnate al Racing e alla Nazionale argentina.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views