video suggerito
video suggerito

Argentina, Maradona al vetriolo: Grondona é un vecchio pazzo e Batista un drogato

Pesantissime dichiarazioni dell’ex Pibe de oro che risponde per le rime alle accuse di Grondona.
A cura di Francesco Ferrara
38 CONDIVISIONI
Immagine

Non é stato un anno felice per Maradona quello che sta per concludersi. Diego in occasione di Sudafrica 2010 sperava di portare l'Argentina sul tetto del mondo per la terza volta, ma l'Albiceleste é stata sbattuta fuori dalla Germania ai quarti di finale con un perentorio 4-0. Dopo l'avventura sudafricana Grondona ha silurato Diego, chiamando sulla panchina argentina Batista.

In questi ultimi mesi Maradona ha cercato una panchina, ma senza fortuna. I rapporti con Grondona intanto sono peggiorati sempre di più. Il presidente dell'Afa é andato giù pesante nei confronti di Diego: "Alcuni comportamenti di Maradona sono motivati dal fatto che ha ancora problemi di dipendenza che influiscono sul suo umore. C'é un motivo per cui succedono certe cose, e tutti sappiamo perché". Grondona ha quindi accusato l'ex tecnico argentino di fare ancora uso di sostanze stupefacenti.

Naturalmente la reazione di Diego é stata immediata e pungente: Grondona sarà portato in tribunale stando alle parole dell'ex stella del Napoli: "Avrei voluto passare in pace queste feste, ma ora devo occuparmi di una faccenda che ritenevo chiusa. Non risponderò più a Grondona, se ne occuperanno i miei avvocati, lo citerò in giudizio per tutto quello che ha detto nei miei confronti. Non sopporto più certe cose, Grondona é un vecchio pazzo. Mi fa pena sentirlo dire certe cose".

Ma le bordate arrivano anche per Bilardo e Batista, attuale tecnico dell'Argentina: "Grondona parla della mia dipendenza, io gli ricordo che nel suo staff ha gente come Batista e Rodriguez, che hanno avuto il mio stesso problema. Quand'ero in Italia inoltre Altafini mi disse che Bilardo, quando l'Estudiantes giocò contro il Milan, era drogato fino agli occhi".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views