16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, malore in volo per Messi. Ma con la Colombia ci sarà

Nel viaggio verso la Colombia l’attaccante del Barcellona ha accusato vertigini a causa delle turbolenze. Lo staff medico è dovuto intervenire per aiutare la stella del Barcellona e altri compagni di squadra a causa delle turbolenze ad alta quota.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

Attimi di paura durante il volo che portava l’Argentina in Colombia. Probabilmente a causa delle turbolenze Leo Messi ha accusato un malore ed ha chiesto l’aiuto dello staff medico. Il numero 10 del Barcellona non è stato l’unico calciatore dell’albiceleste a stare male. Infatti altri calciatori argentini sono stati male in viaggio. Si complica dunque ulteriormente il cammino della nazionale argentina che nella notte tra martedì e mercoledì giocherà un match fondamentale nelle qualificazioni ai Mondiali 2018. a San Juan. La notizia è stata confermata da Fox Sports, secondo cui comunque nessuno dei calciatori che è stato poco bene è in dubbio per il match della dodicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali.

Immagine

L’Argentina in Colombia non può affatto sbagliare. Da quando c’è Edgardo Bauza in panchina la Seleccion ha preso una brutta china, con quattro punti in cinque partite. Bauza ha vinto solo una partita grazie a una prodezza di Messi, ed è precipitato nella classifica del raggruppamento sudamericano delle Qualificazioni ai Mondiali 2018. In questo momento l’Argentina è addirittura sesta. Questo piazzamento al termine delle qualificazioni metterebbe alla porta la nazionale di Messi e Higuain. Ma la situazione comunque non è disperata. Perché il quinto posto, che dà diritto a uno spareggio contro una squadra asiatica, dista un punto, mentre il terzo posto, che dà l’accesso diretto a Russia 2018, dista due punti. E quella posizione è occupata proprio dalla Colombia. Per questo il match contro i ‘Cafeteros’ guidati da Pekerman, che è stato c.t. dell’Argentina tra il 2004 e il 2006, è realmente fondamentale. Bauza pare voglia tenere fuori sia Aguero sia Higuain, bocciato pesantemente, che dovrebbero cedere il posto a Pratto, pronto per affiancare nel tridente Messi e Di Maria.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views