170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, i convocati di Scaloni: torna Messi, ci sono Lautaro e Dybala

Leo Messi torna in nazionale dopo 9 mesi. Il numero 10 del Barcellona è stato inserito nell’elenco dei convocati di Scaloni per le amichevoli con Marocco e Venezuela, in programma nel mese di marzo. Sono stati chiamati anche Lautaro Martinez dell’Inter, lo juventino Paulo Dybala e il portiere dell’Udinese Musso.
A cura di Alessio Morra
170 CONDIVISIONI

Leo Messi è nell’elenco dei convocati dell’Argentina per le amichevoli con Marocco e Venezuela. Il grande ritorno era nell’aria. Il numero 10 del Barcellona in questo mese di marzo vestirà, dopo nove mesi, la maglia della Seleccion. Il c.t. Scaloni ha convocato anche Lautaro Martinez, Dybala e il portiere dell’Udinese Musso.

Il grande ritorno di Leo Messi con l’Argentina

Dopo il Mondiale Messi non ha giocato più con l’Argentina. Grandi timori non c’erano stati perché si sapeva che sarebbe tornato. Leo vuole un alloro con la Seleccion, e in estate c’è la Coppa America. Messi in nazionale ha giocato 128 partite (3° all time) e segnato 65 gol (record assoluto), ha disputato quattro Mondiali e quattro volte la Coppa America.

Lautaro, Dybala e tanta Serie A nell’Argentina

Per le amichevoli con Venezuela e Marocco Scaloni ha convocato la bellezza di 30 giocatori. Tra gli attaccanti ci sono Lautaro Martinez, titolare nell’Inter, e lo juventino Dybala, con loro anche Benedetto. A metà campo ci sono gli ex ‘italiani’ Paredes e Pereyra e De Paul, che gioca con l’Udinese come il portiere Musso, scelto da Scaloni. Nell’elenco dei difensori il viola Pezzella.

Immagine

I convocati dell’Argentina

Portieri: Marchesin (America), Musso (Udinese), Andrada (Boca Juniors), Armani (River Plate).

Difensori: Pezzella (Fiorentina), Mercado (Siviglia), Foyth (Tottenham), Kannemann (Gremio), Tagliafico (Ajax), Acuna (Sporting Lisbona), Montiel (River Plate), Saravia (Racing), Lisandro Martinez (Defensa y Justicia).

Centrocampisti: Paredes (PSG), Guido Rodríguez (America), Lo Celso (Betis), Lanzini (West Ham), Pereyra (Watford), Di Maria (PSG), Zaracho (Racing), Marcone (Boca Juniors), Blanco (Defensa y Justicia), De Paul (Udinese).

Attaccanti: Messi (Barcellona), Gonzalo Martinez (Atlanta) Dybala (Juventus), Correa (Atletico Madrid), Lautaro Martinez (Inter), Benedetto (Boca Juniors), Suarez (River Plate).

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views