1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina-Ecuador 4-0, Messi e Higuain grandi protagonisti (VIDEO)

In Argentina-Ecuador, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2014, Leo Messi furoreggia. La ‘pulce’ segna e regala assist. In gol anche il ‘Kun’ Aguero, Higuain e Di Maria.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
qualificazioni mondiali 2014 l'argentina vince 4-0 in gol messi, aguero, higuain e di maria

Leo Messi non finisce mai di giocare e non finisce mai di deliziare i suoi ammiratori. Nella notte italiana, l’Argentina di Sabella al ‘Monumental’, lo stadio del River Plate, ha ospitato l’Ecuador in una gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali del 2014. L’albiceste, che in campo aveva tre ‘italiani’ Romero, Fernandez e Gago, si è presentata con Messi, Aguero ed Higuain in attacco. Gli ecuadoriani si difendono e resistono venti minuti. Poi il giocatore più forte del mondo sale in cattedra.

Messi dà il là al gol dell’1-0. La ‘pulce’ serve Di Maria, l’esterno del Real vede l’inserimento di Aguero, che segna nel giorno del suo 24° compleanno. Messi regala un assist delizioso ad Higuain, che con un bel destro raddoppia. L’attaccante del Barcellona, due minuti dopo, parte dalla sua metà campo, scappa e serve Higuain, il centravanti che piace tanto della Juventus, chiude il triangolo con Messi, che con un tiro fortissimo realizza il gol del 3-0 e chiude l’incontro. Nella ripresa gloria anche per Di Maria, che realizza forse il gol più bello della serata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views