video suggerito
video suggerito

Argentina, Barrientos gol da 50 metri. Flop Osvaldo

Prodezza dell’ex Catania che segna un gol strepitoso nella sfida tra San Lorenzo e Estudiantes. Osvaldo invece sciupa 3 occasioni da gol contro il Colon.
A cura di Marco Beltrami
550 CONDIVISIONI
Immagine

L'Argentina ai piedi di Pablo Cesar Barrientos. Il trequartista vecchia conoscenza del calcio italiano con le sue 5 stagioni vissute al Catania dove ha collezionato 86 presenze e 14 gol, ha messo a segno una rete da cineteca nella quarta giornata del Torneo delle trenta squadre. Il pitu del San Lorenzo ha firmato il gol della vittoria contro l'Estudiantes che ha conosciuto il sapore della prima sconfitta. Azione personale per Barrientos che dopo aver conquistato il pallone e superato la metà campo ha deciso di calciare da quasi 50 metri sorprendendo il portiere avversario con una traiettoria letteralmente perfetta che ha spedito il pallone nell'incrocio opposto. Applausi a scena aperta per il classe '85 che l'ex amministratore delegato del Catania Lo Monaco definì come "il calcio".

Osvaldo flop. A proposito di vecchie conoscenze del calcio italiano, non è riuscito a ripetere la performance del suo esordio in Copa Libertadores nel Boca Pablo Daniel Osvaldo. L'ex centrocampista dell'Inter è entrato in campo nella sfida contro il Colon con il punteggio fermo sull'1-1. Almeno 3 chiare occasioni da gol per il centravanti che ha deluso i suoi tifosi non riuscendo a firmare la rete del sorpasso, rendendosi protagonista di gravi errori. Grande gioia per un altro ex italiano ovvero l'ex Siena, Fiorentina e Torino Marcelo Larrondo che ha firmato il gol del pareggio nel match tra il suo Tigre e la formazione di Temperley. Nelle altre sfide da segnalare il brutto stop del River Plate che sul doppio vantaggio sull'Union de Santa Fe grazie ai gol del solito Cavenaghi e di Driussi, si è fatto rimontare sul 2-2

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views