video suggerito
video suggerito

Argentina, addio Maradona: Batista rinnova fino al 2014

Sergio Batista ha rinnovato il proprio contratto con l’Argentina fino al 2014: sfumate le speranze per Maradona di risedere sulla panchina albiceleste.
A cura di Giuseppe Senese
17 CONDIVISIONI
Batista sarà il C.T. dell'Argentina fino al 2014.

Il sogno di tornare sulla panchina della Selectìon si allontana sempre di più per Diego Armando Maradona, speranza che, da flebile fiamma, è arrivata allo stadio di candela spenta e consumata: l'attuale allenatore ad-interim dell'Argentina, Sergio Batista, è stato infatti ufficializzato come nuovo allenatore dell'albiceleste, con un contratto che lo legherà alla nazionale argentina fino al 2014.

Ricordiamo che Batista aveva sostituito temporaneamente Maradona alla guida dell'Argentina, con il pibe de oro esonerato dopo l'umiliante sconfitta per 4-0 in Sudafrica contro la Germania.

Queste le dichiarazioni del nuovo C.T. albiceleste: «Essere il tecnico della nazionale argentina è contemporaneamente una responsabilità molto grande e molto bello. Sono contento perché realizzo un sogno e uno dei miei grandi obiettivi. Da quando mi hanno dato la responsabilità, anche se ad interim, ho sempre pensato ai Mondiali del 2014. Penso all'ultima partita del Mondiale. Sarà data un'opportunità a molti, a grandi e piccoli».

A Maradona, invece, probabilmente non verrà data alcuna opportunità di sedere l'ambita panchina.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views