video suggerito
video suggerito

Arbitro iraniano aggredito con calci e pugni per un cartellino giallo (VIDEO)

Incredibile episodio nel campionato iraniano: un arbitro è stato aggredito nel corso di una gara per aver estratto un cartellino giallo.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/d39dfdb72fba4770a93ec458278b0b43.flv?title=Arbitro+iraniano+picchiato+per+un+cartellino+giallo&desc=Un%27ammonizione+ha+scatenato+l%27ira+dei+giocatori%2C+dirigenti+e+tifosi+che+hanno+aggredito+l%27arbitro
Tifosi iraniani

Scene che con il calcio e soprattutto con lo spirito sportivo hanno davvero poco a che fare. E’ questa la sintesi di quanto accaduto nel Campionato iraniano, con un arbitro che durante il match è stato vittima di un’aggressione da parte di giocatori, dirigenti e tifosi entrati in campo durante il parapiglia generale.

Nel corso del match tra Talesh Chooka e Shahrdari Dezfool il direttore di ha ammonito in giocatore del Chooka, che ha reagito in malo modo aggredendo l’arbitro. A quel punto quest’ultimo ha provato a divincolarsi, rimanendo però vittima della violenza collettiva: nonostante qualcuno tentasse di proteggerlo il malcapitato “giudice” è stato assalito con calci, pugni e spintoni. Scene davvero inconsuete che sui campi della nostra Serie A per fortuna non accadono mai, anche se nei campionati minori se ne vedono davvero di tutti i colori.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views